RINGRAZIAMENTI 8°EDIZIONE 2012


Ciao a tutti, eccomi di nuovo quasi del tutto ripreso dopo i bellissimi 3 giorni trascorsi di raduno VW. Come scorrono in fretta le lancette dell’orologio, sembrava l’altro ieri quando avevo iniziato a richiedere le varie autorizzazioni ed ora mentre vi scrivo rimpiango già che sia tutto finito. Quando le manifestazioni sono belle purtroppo finiscono troppo presto.

Sono trascorsi due anni (2010) da quando avevo organizzato l’ultimo Bèrghem Bug (manifestazione VW Biennale), ed allora la situazione economica era diversa da quella attuale anche perché la benzina costava 60 centesimi in meno al litro e la gente era più facilitata nel muoversi. Cosi, durante i preparativi, con lo Staff e lo Sponsor avevamo pensato ad una drastica riduzione del numero dei partecipanti rispetto alla 7° edizione.Organizzando così, come per gli anni passati, un evento alla portata di tutti e con il programma accontentare i vari presenti.

Ebbene, devo ammettere che ci siamo sbagliati!Siete arrivati più numerosi di quanto avevamo immaginato!Durante i 3 giorni abbiamo avuto 141 iscrizioni, più alcune vetture non iscritte siamo arrivati ad avere circa 150 mezzi. Questo significa che il raduno giunto ormai all’ottava edizione si è consolidato nel tempo ed i partecipanti si sono affezionati a questa chiamiamola festa di 3 giorni.

Volevo quindi ringraziare tutti Voi partecipanti per essere venuti, sperando che questa manifestazione vissuta come momento di aggregazione fra appassionati sia stata di vostro gradimento e che Bergamo vi sia rimasta nel cuore.

Grazie al Concessionario Supernova Car Outlet (Gruppo Bonaldi) che dopo la buona riuscita delle passate edizioni ha creduto nella manifestazione rinnovando la propria disponibilità nella sponsorizzazione concedendo il piazzale, il gadget, la colazione e la possibilità di lustrare i nostri occhi su alcuni mezzi sia vecchi che nuovi della sua collezione.

Grazie a tutti i collaboratori e sponsor che mi hanno aiutato durante i preparativi organizzativi e durante le tre giornate dell’evento, l’elenco è lungo e spero di citarli tutti. Autofficina Rota G. Paolo, Sig. Rota G. Paolo e Cortinovis Mariarosa, Barbara, Stefano ed Ester,Giovanna, Fabiano e Famiglia, La caffetteria degli Artisti, Oreficeria Mori, Gianni e lo Staff Kanaka Garage, Dei Käfer Service sig. Giovanni e Anna per il premio lotteria.

Grazie anche a tutte quelle persone che non ho citato (proloco, bar, ristoranti, vigili ecc.) che hanno operato durante questi tre giorni per la buona riuscita dell’evento.

Grazie ai Comuni di Bergamo, Lovere e San Pellegrino Terme per averci ospitati durante le tre giornate della manifestazione.

GRAZIE A TUTTI VOI
Arrivederci al 2014

ANGELO