CHI SONO

Bella domanda…al primo incontro tutti mi chiedono “ma voi siete un club?” ed io rispondo… tutto il contrario di quello che pensate, Bèrghem Bug non è un club ne un associazione di auto d’epoca. 

Tutto ebbe inizio… interrompo il salmone biblico che poi stanca… Bèrghem Bug sostanzialmente è il nome del primo raduno che abbiamo organizzato (parlo al plurale perché sono tante le persone coinvolte) e poi nel corso del tempo è diventato il nostro ed il mio marchio di fabbrica degli eventi old VW. Il tutto è nato nel 2008, dalla mia passione per i maggiolini e dalla voglia di incontrarsi con altri appassionati di vecchie VW e cosi spinto con intraprendenza e incoscienza della mia giovane età, con l’aiuto di molti altri, nell’aprile 2008 ho organizzato il 5°raduno VW di Bergamo e a seguire molti altri. L’intento iniziale di radunare appassionati delle vecchie VW è cosi stato raggiunto e nel corso degli anni c’è stato un aumento sempre in crescendo degli appassionati partecipanti ai raduni vw da me organizzati. 
Grazie 
Angelo

"È diventato matto? Allora che scherzo è questo? Come sarebbe a dire? Io non so come lei ha truccato questa macchina ma è la prima volta che ho una macchina che fa il comodo suo..."Citazione dal film "un maggiolino tutto matto" (1969). Dean Jones è Jim Douglas.